Edit Content

Copyright © 2023 Istituto Pontano - All Rights Reserved

… perché la musica fa bene all’anima

All’Istituto Pontano Music Academy, siamo radicati ad un processo di profondo rispetto sia per la creatività che per la tradizione, e una profonda devozione per il nostro mestiere. I nostri studenti sono pieni di possibilità e tanto potenziale di crescita sia come Artisti che come Studenti: sono esploratori, creatori e innovatori. Il Team di Pontano Music Academy, lavora senza paura per esprimere le molte sfaccettature delle condizioni umane, unite dalla convinzione che le arti dello spettacolo possono cambiare il mondo in meglio.

Lo studio della musica è una tradizione artistica consolidata tramandata da artista esperto a studente. All’Istituto Pontano Music Academy imparerai a interpretare la musica di qualsiasi epoca, a nutrirla, perfezionarla, darle vita e farla tua. A completare il lavoro con il tuo insegnante primario ci saranno esperienze di collaborazione nella musica in tutte le sue forme, non solo con altri musicisti, ma anche con ballerini e attori di talento della scuola. Condividerai la tua arte con un pubblico entusiasta all’Istituto Pontano Music Academy, in altri luoghi rinomati a Napoli e in tutto il mondo. Nella Divisione Musica, stiamo anche compiendo passi importanti per ampliare le nostre conoscenze creando un elenco di opere e di compositori ricercati nelle diverse facoltà, per abbracciare e lavorare verso un mondo più rappresentativo della musica.

d
NEW WAVE

Feugiat sed lectus vestibulum mattis ullamcorper velit sed ullamcorper incidunt tortor nulla facilisi cras.

d
modern look

best price

Errore: Modulo di contatto non trovato.